Un controllo da eseguire ogni quattro, due o un anno, entro il mese corrispondente al rilascio della carta di circolazione o corrispondente all'ultima revisione". Il costo complessivo per chi porterà l'automobile presso le officine autorizzate per la revisione lieviterà di circa il 18% passando da 45 euro a 54,95 euro. Leggendo con attenzione le ultime disposizioni del governo in materia di revisioni auto e moto si scopre come il nuovo decreto covid, nonostante estenda lo stato di emergenza fino al prossimo 30 aprile 2021 e proroghi la scadenza di patenti e fogli rosa ( qui per saperne di più ), non modifichi per nulla le regole introdotte con il decreto. Tutte le autovetture immatricolate da più di 4 anni, dovranno effettuare la revisione ogni due anni.
Il costo complessivo per chi porterà l'automobile presso le officine autorizzate per la revisione lieviterà di circa il 18% passando da 45 euro a 54,95 euro.
La Disciplina Europea Necessita Però Di Essere Armonizzata Con La Norma Nazionale Che Autorizzava I Veicoli Da Revisionare Entro Il 31 Luglio.
Dal mese di luglio 2021 il provvedimento va a decadere: Le vetture da revisionare entro il 31. Tutte le autovetture immatricolate da più di 4 anni, dovranno effettuare la revisione ogni due anni.
Condividi :
Posta un commento
for "Revisioni Auto Scadenza Luglio 2023"
Posta un commento for "Revisioni Auto Scadenza Luglio 2023"