Nuova pac, pagamento base a 225 euro/ettaro. L'italia dimezzerà il plafond di spesa destinato al pagamento di base pac, passando dall'attuale 85,08% al 48%. Il nuovo modello di sostegno della pac prevede,così come in passato, un sistema di pagamento a moduli, alla cui base si pone il sostegno al reddito di base per la sostenibilità (biss), un pagamento disaccoppiato annuale basato sulla superficie erogato per gli ettari ammissibili a disposizione dell'agricoltore. Bio finanziamenti saranno sempre costanti, riducono solo la pac ad ettaro per fare pif e psr.
Nuova Pac 2023: Tutti I Pagamenti, La Condizionalità E Gli Eco-Schemi from www.ilnuovoagricoltore.it
In un quadro normativo non ancora definito e consolidato, il mipaaf, in.
Tale Importo Sarà Corrisposto Dal 2023 In Avanti, Dopo Aver Applicato La Convergenza Interna Che È Un Dispositivo In Virtù Del Quale Tutti I Titoli In Circolazione Tenderanno Ad Avvicinarsi, Entro L'anno 2026, Al Valore Medio Nazionale Che Sarà Di Circa 167 Euro Per Ettaro.
L'italia dimezzerà il plafond di spesa destinato al pagamento di base pac, passando dall'attuale 85,08% al 48%. Così ad esempio un olivicoltore che oggi dispone di un diritto all'aiuto di 400 euro e beneficia di un'indennità per l'inverdimento di 200 euro per ettaro, per un totale di 600 euro, nel 2023 avrà titoli per un valore pari a circa 300 euro per ettaro. Con apposita circolare agea ha dato il via libera al pagamento del saldo della domanda unica 2021 della pac.
Condividi :
Posta un commento
for "Contributi Pac Per Ettaro 2023"
Posta un commento for "Contributi Pac Per Ettaro 2023"